Il servizio di ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA viene assicurato da SIRIUS ELECTRIC
con l’intervento dei propri tecnici la cui esperienza è maturata in
tanti anni di attività in questo settore. Come costruttori di macchine
sappiamo perfettamente che in un contesto produttivo di forte
competitività, i fermi macchina causati da guasti, sono decisamente
negativi. Per questa ragione cerchiamo di intervenire con estrema
rapidità in caso di guasti tecnici sulle nostre saldatrici.
SIRIUS ELECTRIC
fornisce un primo servizio di assistenza tecnica telefonica
completamente gratuito che prevede il supporto da parte dei nostri
tecnici con risparmio dei tempi di attesa e con il preciso scopo di
risolvere il problema.
Il servizio di assistenza tecnica telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 festivi esclusi.
In caso di guasto complesso e quindi di intervento diretto presso la
sede del cliente, è richiesta la compilazione di un apposito modulo che
servirà al tecnico per:
per ricevere ulteriori informazioni invia una mail a: info@siriuselectric.it
- Conoscere la sede dell’intervento ed organizzare l’uscita.
- Conoscere il modello di saldatrice
- Individuare i ricambi compatibili con la saldatrice da riparare.
- Preparare tutto il materiale disponibile per l’intervento.
E’ per queste ragioni che SIRIUS ELECTRIC
richiede di compilare CON CURA questo documento, affinché il servizio
manutentivo risulti sempre rapido, economico ed efficiente.
Il
nostro servizio di assistenza tecnica, costituisce da sempre, uno dei
nostri biglietti da visita più importanti. Siamo infatti convinti che
questo supporto è indispensabile per il cliente che deve produrre in
modo sicuro ed affidabile.